Rilassati. Respira. Ricaricati.

Sanifica e ricarica i tuoi oggetti quotidiani

Svuota la mente.

Pensato per attenderti al tuo rientro. RING sanifica tutto ciò che porti sempre con te.

Ti basta solo svuotare le tasche e lasciar andare tutto quello che hai accumulato durante la giornata. Ora è il momento di rilassarsi.

Ogni giorno milioni di agenti contaminanti restano attaccati al tuo orologio, al portafoglio, al cellulare o alle chiavi che porti sempre in tasca. Quando rientri in casa, porti tutto questo con te. RING ti dona un luogo dove riporre i tuoi oggetti al rientro: così non li perderai e potrai sanificarli, prima che diffondano ovunque virus e batteri in casa tua.

fino al 0 %

la percentuale di riduzione di virus, batteri, PM 2,5 – 10, VOC e Nox, pollini, funghi, lieviti e odori con il processo di fotocatalisi

I led UV irradiano le membrane metalliche creando gruppi ossidrili (OH)
Combinati con l’umidità relativa presente nell’aria (H2O), i gruppi ossidrili creano molecole di perossido di idrogeno (H2O2)
Il perossido di idrogeno (acqua ossigenata) si distribuisce nel vano interno e si deposita sugli oggetti contenuti in RING
Il LED indica lo stato di sanificazione degli oggetti

RING sanifica gli oggetti grazie alla fotocatalisi

È un processo che combina i raggi UV e alcuni metalli nobili: grazie a quest’azione combinata, si crea perossido di idrogeno (acqua ossigenata) capace di ridurre gli agenti inquinanti.

Percentuale di abbattimento della carica virale

Bastano 60 minuti di attività sanificante per abbattere la carica virale dal 75% fino al 99% I test, effettuati con tamponi di superficie pre e post sanificazione, dimostrano l’efficacia del dispositivo su diverse tipologie di superficie: legno, plastica, pelle, vetro, acciaio, tessuto.*

* Test effettuati su tre ceppi batterici: Aspergillus Brasiliensis, Enterococcus Faecalis, Candida Albicans.

*Superficie in legno

Bastano 60 minuti di attività sanificante per abbattere la carica virale dal 75% fino al 99%.
I test, effettuati con tamponi di superficie pre e post sanificazione, dimostrano l’efficacia del dispositivo su diverse tipologie di superficie: legno, plastica, pelle, vetro, acciaio, tessuto.*

*Test effettuati su tre ceppi batterici: Aspergillus Brasiliensis, Enterococcus Faecalis, Candida Albicans.

*Superficie in legno

È bello

riposare

RING si integra con le scelte di stile di casa tua:

è discreto, elegante, utile

È uno svuota tasche, all’apparenza, ma per te è molto di più.

La natura che ricarica

Non ha bisogno di sostituzione di filtri per azionarsi e sanificare: la tecnologia utilizzata è quella che usa la natura stessa per sanificare, non produce scarti da smaltire e non ha limiti di assunzione.

Se il tuo smartphone* è scarico, ci pensa RING con la ricarica a induzione.

*Solo per smartphone abilitati all’induzione e cellulari compatibili

RING è perfetto per tutti: ognuno di noi porta con sé oggetti utili o con valore affettivo. Icoxair ha studiato un oggetto di design dalla tecnologia potentissima, in grado di proteggere quello che ci serve, quello che ci sta a cuore.

Con RING puoi lasciar andare tutto quando torni a casa